capelli

Moda capelli estate 2018: Capelli baciati dal sole con il Balayage.

Il balayage è l’ultimissima tendenza capelli 2018, viene definito anche capelli baciati dal sole ,questa tecnica di colorazione si differenzia dallo shatush(moda 2017), per l’applicazione a stella. In altre parole la chioma viene suddivisa in cinque grandi ciocche, come le punte di una stella appunto. Sulle lunghezze dei capelli si “disegnano” delle striature con un pennello e spatola che andranno a schiarire le ciocche di alcune tonalità. L’effetto sarà molto naturale, grazie all’applicazione irregolare del trattamento.

In entrambi i casi è consigliabile non esagerare con le decolorazioni e con la cotonatura (come nel caso dello shatush). Sono dei trattamenti particolarmente stressanti per i capelli, ecco perché vanno ripetuti a distanza di tanti mesi, inoltre subito dopo il trattamento bisognerebbe adottare dei prodotti particolarmente nutritivi per la propria beauty-hair routine.

Le sfumature di colore da scegliere sono molteplici, in base alle preferenze e i gusti si può ottenere un colore naturale sfumato, oppure un tono deciso.

Dal biondo, al cioccolato al rosso! Infiniti giochi di colore, che risalteranno i vostri liniamenti. Il consiglio è di non esagerare con i colori forti, rischierete di ritrovarvi con un colore che ben presto vi stanchera’ . Facendo invece un tono di colore naturale, come il biondo miele, caramello, sabbia ecc, avrete un risultato di colore che più passerà il tempo, e più amerete.

Naturalmente per fare questo tipo di tecnica, bisognerà affidarsi a mani esperte, per evitare di ritrovarvi con i capelli bruciati, o con un colore che tutto sembra tranne balayage.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...